Camping Monte Bianco a Sarre

camping

camping

camping

camping

camping

camping

rafting

Facebook page

Camping MONTE BIANCO

Se avete voglia di rilassarvi dopo lo stress invernale, qui troverete quiete e relax in un campeggio di 7500 m2 situato a 600 m s.l.m. con ombra naturale, terreno erboso, ideale per chi ama un’atmosfera amichevole e tranquilla.

Si trova lungo il fiume Dora Baltea e, grazie alla sua posizione centrale in Valle d’Aosta, è ideale per gite nelle valli circostanti. Scoprirete tranquille passeggiate ed escursioni impegnative rese accessibili dall’ospitalità dei rifugi. Possibilità di gite sci-alpinistiche nei mesi di aprile e maggio.

Gestione a conduzione familiare, con sanitari ben curati e tutte le piazzole all’ombra di liriodendri, platani e salici, sono fornite di allacciamento elettrico (220 V – 6A)

Vicinissimo al camping troverete: un supermarket, un bar, una macelleria, una farmacia, diversi ristoranti, pizzeria, banca, lavanderia, campi da tennis e una splendida piscina coperta (convenzionata con il Campeggio) - fermata autobus a 50 mt..

Acqua calda e fredda nei servizi, distributore gratuito di acqua calda per stoviglie, lavatrice automatica a gettone, docce calde a pagamento, giochi per bimbi, ping-pong, pallacanestro e possibilità di usare un barbecue del campeggio.

 
Camping Card Acsi € 17,00 (la quota comprende 2 Adulti + Auto + Roulotte o Tenda + Corrente)
Periodo di accettazione: dal 15/05 al 30/06 e dal 20/08 al 30/09

Adac SparCard

Tariffe

tariffe per l'anno in corso

Periodo di apertura

dal 15 maggio al 30 settembre

Offerte speciali

Condizioni particolari per gruppi.
Si accettano cani (al guinzaglio)
Si accettano prenotazioni